Pescamici

borsa porta ferri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2020, 09:31
Avatar

Pescadoret

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


salve volevo rendervi partecipi della mia ultima idea nata dopo aver visto un tutoria su come farsi in casa con la macchina da cucire una borsa per la spesa con inserti per bottiglie e vasi ....ho ben pensato di provare a farli nella borsa che uso per portare i ferri , pali gambe del tavolo tripodi ecc .
premesso che la borsa l'aveva fatta mia mamma ancora anni fà sotto mie precise e insindacabili direttive ho preso e smontato ( scucito) la borsa e fatto il lavoro che consiste nel cucire un pezzo di stoffa in modo da dividere lo spazio interno in settori + piccoli cosi da rendere il tutto + ordinato e accessibile e soprattutto evitare che si mischino sempre tra di loro rendendo a volte difficile l'estrazione e evitando che si rovinino accessori piu delicati come la rastrelliera in eva che si nota nell'ultima foto !!!

ps teniamo botta che c'è di peggio


2020-04-22_20

WhatsApp_Image_2020-04-22_at_21

WhatsApp_Image_2020-04-22_at_21_0

WhatsApp_Image_2020-04-22_at_21_1

WhatsApp_Image_2020-04-22_at_21_2

Edited by Omino - 28/4/2020, 10:47
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 14:24
Avatar

Ammalato di "Sbarbionite Cronica"

Group:
Amministratori
Posts:
5,784
Location:
Dalla riva destra del Po

Status:


Se eventualmente non dovesse soddisfarti, potresti utilizzarla come borsa per le mazze da golf :lol:
Grande Mauro, almeno ti inventi qualcosa per passare un po' il tempo, a me invece è passata la voglia di fare tutto...sto solo aspettando semmai tornerà il momento di potermi muovere liberamente, di stare rinchiuso non ne posso più :(
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 21:51
Avatar

Pescadoret

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


CITAZIONE (Mikele76 @ 28/4/2020, 15:24) 
Se eventualmente non dovesse soddisfarti, potresti utilizzarla come borsa per le mazze da golf :lol:
Grande Mauro, almeno ti inventi qualcosa per passare un po' il tempo, a me invece è passata la voglia di fare tutto...sto solo aspettando semmai tornerà il momento di potermi muovere liberamente, di stare rinchiuso non ne posso più :(

Aero dai che c'è di peggio , ma tu sei a casa del tutto non lavori proprio ??? a pesca ci vai almeno ??? ti aspetto in Sile o Piave come preferisci :emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 22:51
Avatar

Ammalato di "Sbarbionite Cronica"

Group:
Amministratori
Posts:
5,784
Location:
Dalla riva destra del Po

Status:


No, lavoro e ho sempre lavorato. Essendo in impianto chimico a rischio elevato, dobbiamo garantire sempre il presidio.
A pescare??? E chi può andarci??? Non si può uscire di casa se non per lavoro, salute o fare la spesa...
Ci sarà anche di peggio ma stavo meglio prima e ancora meglio fino a 20 anni fa. Peggiorare non è progresso.
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 09:57
Avatar

Member

Group:
Gran Visir
Posts:
839
Location:
e pota da Brescia

Status:


Neanche nel periodo più brutto da FG mi portavo dietro tanto ferro, però effettivamente meglio troppo capiente che il contrario ahahaha
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 06:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,917
Location:
Brescia

Status:


Mauro che dire, sei proprio un uomo da sposare.
Oltre alla specializzazione di barista in sponda ora ti sei aggiudicato anche quella di taglio e cucito alieutico, insomma un tutto fare.
Il principio di ottimizzare contenitori che mantengano ordine ed agevolino il trasporto della ferramenta è sempre valido.
Hai posizionato qualcosa sul fondo della sacca per evitare che i ferri abbiano con il tempo a lacerare la stoffa?
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2020, 21:14
Avatar

Pescadoret

Group:
Member
Posts:
5,164
Location:
dalle rive del Piave

Status:


CITAZIONE (lenza66 @ 5/5/2020, 07:49) 
.
Hai posizionato qualcosa sul fondo della sacca per evitare che i ferri abbiano con il tempo a lacerare la stoffa?

Areo niente rinforzo sul fondo , la borsa ha una decina di anni e aprendola non ho notato particolari usure .

ci avevo pensato ma non è servito :b:
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 22:59
Avatar

Puro Animale Bolognese allergico ai ciocapiatti e scopritore di puffaroli

Group:
Amministratori
Posts:
15,259
Location:
Esule in allegria

Status:


Bravo Mauro, sempre creativo!!!
 
Web Contacts  Top
7 replies since 28/4/2020, 09:31   61 views
  Share